Le tue forme: la tua risorsa più bella

Condividi l'articolo coi tuoi contatti
Pin It

esaltazione curve sposa curvy

Ti hanno sempre detto che sei bella, e il tuo futuro sposo te lo dice continuamente. Per il vostro giorno speciale vuoi essere bellissima, oltre ogni aspettativa; vorresti che lui, quando ti vede entrare in chiesa e percorrere la navata, rimanga senza fiato.

Hai solo qualche preoccupazione riguardante le tue forme generose e temi che l'abito da sposa potrebbe non donarti.

Ogni tuo timore, vedrai, sarà dissolto dalle proposte riguardanti i migliori modelli per donne curvy, pensati per garantire il massimo comfort ed eleganza assoluta a tutte le donne.

Insieme studieremo dove applicare drappeggi e tessuti, in base alla tua fisicità, esaltandone i punti forti e minimizzando quelli che ti piacciono meno. Teniamo a sottolineare che ogni donna è unica e speciale, con i suoi pregi e difetti; gli abiti da sposa confezionati su misura costituiscono un'opportunità per realizzare un vestito realizzato su quello che è il corpo della sposa, senza forzature, stereotipi e giudizi. Quello che conta è solo il tuo giorno speciale e come ottenere l'abito con cui lo vivrai, con il massimo di gioia ed emozione.

Sarai libera di esprimere le tue esigenze, troverai ascolto e capacità di trasformare i tuoi desideri in realtà; se durante la cerimonia ti assisteranno le damigelle e vuoi che i loro abiti siano in stile con l'armonia del tuo outfit e di quello dello sposo, saremo lieti di assisterti, consigliarti e, se lo sceglierai, di realizzare anche i loro abiti.

L'esaltazione della tua silhouette per un abito perfetto

forme sposa curvy

Se pensi di non essere adatta a un modello di abito da sposa rispetto a un altro, ti ricrederai chiacchierando un po' con chi, di spose, ne ha viste tantissime nel corso della sua lunga carriera in sartoria e nel design di abiti.

Prima di tutto, è fondamentale la consapevolezza dei propri punti forti che, spesso, non si riesce a considerare con obiettività. Per questo è necessario un occhio esterno ma esperto, che dimostri con abilità ed esperienza quali sono gli effetti di una stoffa rispetto a un'altra sul proprio corpo, come si possa trasformare un punto critico in una risorsa grazie a un drappeggio, oppure come ottenere un effetto visivo armonioso aggiungendo dettagli preziosi nei punti strategici.

Si tratta di creare simmetrie bilanciate ed evidenziare la silhouette al massimo, anche attraverso un'alternanza di volumi, che contribuiscono a modellare la figura.

L'esperienza presso l'atelier sarà indimenticabile, ricca di emozioni; forse scorrerà qualche lacrima, ma di gioia, dopo aver visto il risultato finale allo specchio.

Seguire la sposa fino alla cerimonia è una delle missioni che regalano più soddisfazione, grazie alla passione di creare pezzi unici che rimangono per sempre nella memoria.

Condividi l'articolo coi tuoi contatti
Pin It